"Clamoroso, David Beckham vuole comprare il Manchester United!"

Secondo quanto riportato dal Financial Times, l'ex centrocampista starebbe dialogando con dei possibili investitori: la famiglia Glazer valuta il club 7 miliardi di sterline
"Clamoroso, David Beckham vuole comprare il Manchester United!"© EPA
2 min

Non si ferma il terremoto in casa Manchester United, dopo a separazione con Cristiano Ronaldo e soprattutto con la famiglia Glazer che ha annunciato formalmente di aver preso in considerazione la possibilità di vendere il club. Gli attuali proprietari hanno dichiarato che "prenderanno in considerazione tutte le alternative strategiche", quindi non è scontata una vendita definitiva. Nonostante ciò, sono apparsi numerosi interessati per l'acquisizione dei Red Devils e a sorpresa, tra questi, ci sarebbe anche David Beckham.

Beckham interessato al Manchester United

Secondo quanto riportato dal Financial Times, l'ex centrocampista di Real Madrid, Milan e proprio dello United starebbe parlando con alcuni potenziali investitori, interessati al club. La famiglia Glazer valuta il club fino a 7 miliardi di sterline, con Beckham che non può permettersi di finanziare l’acquisto da solo. Ma con l'aggiunta di altri investitori, la lunga storia tra l’ex capitano dell’Inghilterra e lo United e la sua affinità con i tifosi potrebbe avere un peso decisivo per la riuscita dell'affare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA