Chelsea, un tifoso speciale segue i 'Blues' ad Anfield: ecco di chi si tratta

Lo 0-0 maturato a Liverpool ha rallentato la rincorsa Champions degli uomini di Potter che, nel settore ospiti, hanno potuto contare sul supporto di una loro vecchia conoscenza...
Chelsea, un tifoso speciale segue i 'Blues' ad Anfield: ecco di chi si tratta
2 min
TagsTerrychelseaAnfield

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - Il Chelsea non sta disputando di certo la sua miglior stagione: i 'Blues' di Graham Potter stanno facendo fatica in Premier League, distanti ben 10 punti dal quarto posto, utile alla qualificazione in Champions League. Un momento negativo certificato dal pareggio di ieri contro il Liverpool. Lo 0-0 maturato ad 'Anfield' ha rallentato la corsa di un Chelsea che, in curva, ha potuto contare anche sul supporto di un tifoso speciale: John Terry.

John Terry, passione Ferrari
Guarda la gallery
John Terry, passione Ferrari

Chelsea a Liverpool con un tifoso speciale...

L'ex capitano dei 'Blues' si è infatti recato a Liverpool scegliendo di assistere alla gara direttamente dal settore ospiti. Una vera e propria sorpresa per i tifosi del Chelsea che inizialmente non l'avevano riconosciuto: l'ex leggenda di londinesi era infatti irriconoscibile: indossava un giubbotto pesante più un cappellino per evitare di scatenare il delirio che inevitabilmente è scattato in curva una volta che l'ex difensore è stato riconosciuto. Lo stesso Terry, sul proprio profilo Twitter, ha poi condiviso il video di quel momento e divertito ha commentato quelle immagini in cui si è letteralmente lasciato andare trascinato dall'entusiasmo dei suoi ex tifosi, cantando, ballando e intonando cori con loro per poi gustarsi un'immancabile birra: "Chelsea in trasferta. Che giornata e che bella esperienza essere in trasferta con i nostri tifosi", ha scritto in un tweet l'ex difensore.

Koulibaly chiama Terry: "Posso indossare la tua maglia?"
Guarda il video
Koulibaly chiama Terry: "Posso indossare la tua maglia?"


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti