Premier League, il derby di Manchester continua: il City risponde allo United

La squadra di Guardiola supera 3-1 l'Aston Villa e si riprende il secondo posto, sorpassando nuovamente i Red Devils di ten Hag, che avevano sbancato Elland Road, piegando 2-0 il Leeds di Gnonto
Premier League, il derby di Manchester continua: il City risponde allo United
2 min

MANCHESTER (Gran Bretagna) - Continua il derby a distanza tra City United che accende Manchester nella rincorsa all'Arsenal capolista di Premier League. La squadra di Guardiola, dopo una settimana turbolenta per l'indagine che ha travolto il cub, con conseguenza ancora tutte da valutare, risponde alla vittoria dei Red Devils, superando 3-1 l'Aston Villa e andandosi a riprendere il secondo posto in classifica. Pratica risolta già nel primo tempo: Rodri sblocca il risultato, Gundogan raddoppia e Mahrez su rigore fissa il risultato. Nella ripresa il gol della bandiera ospite firmata da Watkins.

Manchester City-Aston Villa 3-1, tabellino e statistiche

Rashford ancora in gol, Garnacho cresce bene

Il Manchester United si era momentaneamente preso il secondo posto in classifica superando 2-0 nel finale il Leeds di Gnonto. Seconda partita in appena 4 giorni tra le due squadre, che hanno giocato il recupero della gara di andata all'Old Trafford finita 2-2. Tante emozioni già nel primo tempo, ma i gol arrivano solo nel finale con Rashford, che sblocca il risultato all'80' e il golden boy Garnacho a siglare il raddoppio 5 minuti più tardi.

Leeds-Manchester United 0-2, tabellino e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA