Tonfo Manchester United ad Anfield: l'ex Neville 'minimizza' il 7-0 del Liverpool

Il capitano dei 'Red Devils' dal 2005 al 2011 commenta così il clamoroso successo  degli uomini di Klopp: "Non sono ancora tornati al loro livello"
Tonfo Manchester United ad Anfield: l'ex Neville 'minimizza' il 7-0 del Liverpool
2 min

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - Il clamoroso 7-0 con il quale il Liverpool ha umiliato il Manchester United nel derby d'Inghilterra fa ovviamente discutere, provocando differenti reazioni. Tra queste spicca quella di Gary Neville, ex difensore e capitano dei 'Red Devils' dal 2005 al 2011. L'ex terzino destro dei mancuniani non ha però fatto i complimenti ai 'Reds' di Jurgen Klopp, suscitando una serie di infuocate polemiche e alimentando ancora di più l'accesa rivalità tra le due compagini.

Neville: "United ad Anfield? Atteggiamento sbagliato"

Secondo l'analisi dell'ex difensore, il risultato maturato sulle rive del Mersey è stato viziato da un atteggiamento sbagliato degli uomini di ten Hag. Poi la frase sui 'Reds' del recordman Mohamed Salah destinata a far discutere: "Ho visto il Liverpool giocare bene per cinque o sei anni, in cui hanno disputato alcune delle migliori partite che abbia mai visto. Non sono ancora tornate a quel livello", ha tuonato Neville.

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA