Ozil, feroce battuta contro Di Caprio: "L'Arsenal ha più di 25 anni, per questo non lo conosce"

Virale sui social la frecciata lanciata dall'ex centrocampista all'attore, che di recente aveva snobbato i 'Gunners': tutti i dettagli
1 min

ROMA - Tifosi dell'Arsenal in delirio per Mesut Ozil come ai tempi in cui l'ex centrocampista indossava la maglia dei 'Gunners'. Virale sui social infatti è diventata una feroce 'frecciata' lanciata dal 35enne tedesco a Leonardo Di Caprio, che aveva di recente snobbato il club londinese.

Ozil, 'frecciata' social Di Caprio

"Cos'è Arsenal?" era stata la risposta dell'attore statunitense alla domanda di un giornalista. La frase non è piaciuta a Ozil, che con la squadra inglese (fondata nel 1886) ha giocato dal 2013 al 2021 e sui social ha 'affondato il tackle' su Di Caprio: "L'Arsenal ha più di 25 anni. Perché dovrebbe conoscere il club?", ha scritto l'ex giocatore su 'X' riferendosi alla teoria secondo cui il protagonista di 'Titanic' non non esce con donne di età superiore ai 25 anni. Una frecciata che ha riscosso i 'like' di tantissimi tifosi dell'Arsenal e appassionati di calcio di tutto il mondo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA