Klopp, furia contro Taylor: altro arbitraggio disastroso in Arsenal-Liverpool

Dopo il ko con i 'Gunners' il tecnico dei 'Reds' ha contestato il direttore di gara, che fece infuriare la Roma nell'ultima finale di Europa League
2 min

ROMA - Nuova bufera su Anthony Taylor in Inghilterra dove l'arbitro, che fece infuriare la Roma e l'allora tecnico giallorosso José Mourinho nella finale dell'ultima Europa League vinta a Budapest dal Siviglia ai calci di rigore, stavolta è stato pesantemente criticato da Jurgen Klopp che non ha apprezzato la direzione della gara persa dal suo Liverpool (capolista della Premier League) sul campo dell'Arsenal, ora secondo a -2 dai 'Reds' che a Londra hanno pagato anche gli errori del portiere Alisson.

Klopp attacca Taylor dopo Arsenal-Liverpool

"Molte cose erano contro di noi oggi - ha detto dopo la sfida Klopp, che ha già annunciato l'addio al Liverpool a fine stagione -. Questo arbitro mi ha dato un cartellino rosso contro il Manchester City per una situazione di rissa tra Bernardo Silva e Mo Salah. Oggi stessa situazione con Jota che però non ha ricevuto il cartellino rosso. È incredibile. C’è la situazione di Havertz su Konaté per il primo giallo. Poi Havertz crolla e l’arbitro dà il cartellino giallo a Konaté. Gabriel fa la stessa cosa con Nunez e niente cartellino giallo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti