"Liverpool, De Zerbi in pole con Xabi Alonso per la panchina"

Stando a quanto riportato dal Sun, l'allenatore italiano potrebbe sedersi sulla panchina dei Reds, anche grazie al legame con il nuovo ds Hughes
"Liverpool, De Zerbi in pole con Xabi Alonso per la panchina"© AS Roma via Getty Images
1 min

Il futuro di Roberto De Zerbi è sempre più incerto. Dopo aver portato il Brighton per la prima volta della sua storia fino agli ottavi di Europa League, l'allenatore italiano ha attirato su di sè diversi occhi. Nel frattempo, in casa Liverpool è tempo di pensare a chi si siederà in panchina dopo l'addio di Klopp a fine stagione.

De Zerbi e il legame con Hughes

Stando a quanto riportato dal The Sun, proprio l'allenatore italiano sarebbe tra i nomi papabili per sostituire l'ex Dortmund. Xabi Alonso rimane il favorito per sedere sulla panchina dei Reds, ma qualora si dovesse complicare la trattativa, De Zerbi è la miglior alternativa secondo il quotidiano inglese. Anche perchè da qualche giorno il Liverpool ha ufficializzato l'arrivo di Richard Hughes come nuovo ds. Il dirigente ha giocato nelle giovanili dell'Atalanta e ha sfidato proprio De Zerbi, all'epoca nel vivaio del Milan. Hughes nel 2022 aveva anche provato a portarelo al Bournemouth prima che andasse al Brighton. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA