Zaniolo, che errore in barriera. Bufera sui social: “Tornatene in Italia”

L’ex Roma finito nel mirino dei tifosi dell’Aston Villa in occasione del gol di Foden nel match perso contro il Manchester City
1 min

BIRMINGHAM (GRAN BRETAGNA) - I tifosi dell’Aston Villa contro Nicolò Zaniolo. Il motivo? Un grave errore di posizione in occasione del gol di Foden (su punizione) nel match perso contro il Manchester City. Il giocatore dell’Aston Villa si distrae in barriera, poi si sposta (saltando) e il pallone calciato dall'inglese passa proprio da quella parte beffando così il portiere Olsen. Gol incassato e compagni arrabbiati, così come i tifosi che sui social si sono scatenati contro di lui: “Tornatene in Italia!”.

La stagione di Zaniolo con l’Aston Villa

Zaniolo non sta vivendo una grande stagione in Premier League. Fin qui 22 presenze e 2 gol. Sette le apparizioni in Conference League e 1 rete. All’Aston Villa è in prestito con diritto di riscatto dal Galatasaray. Chissà se a fine stagione tornerà in Turchia. La sua esperienza a Birmingham sembra arrivata alla fine. Ci sono anche voci su un possibile ritorno in Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA