«Chelsea, l'obiettivo per il dopo Sarri è Zidane»

Secondo il «Sun» la dirigenza dei Blues è pronta a formulare un'offerta al francese che potrebbe convincere anche Hazard a restare
«Chelsea, l'obiettivo per il dopo Sarri è Zidane»

ROMA - E' Zinedine Zidane l'obiettivo del Chelsea per sostituire Maurizio Sarri. La dirigenza dei Blues sarebbe pronta a formulare un'offerta per l'allenatore che sta vivendo un anno sabbatico dopo aver vinto 3 Champions League consecutive alla guida del Real Madrid. L'idea di Abramovich è quella di sfruttare l'ascendente di Zizou per convincere Hazard a rinnovare il contratto e ignorare le sirene dei blancos: il belga ha dichiarato di avere avuto il francese tra i suoi idoli e l'idea di lavorare con lui potrebbe convincerlo a rimanere. Sarri ha ancora poco tempo per invertire la tendenza: il primo test sarà l'andata dei sedicesimi di Europa League in Svezia, sul campo del Malmö. Poi ci saranno i match contro Manchester United negli ottavi di FA Cup, contro il City nella finale di Coppa di Lega e infine col Tottenham in campionato, intervallate dal ritorno con gli svedesi.

Sarri, la stampa inglese infierisce: «Vergogna»
Guarda la gallery
Sarri, la stampa inglese infierisce: «Vergogna»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti