Lukaku, il furioso sfogo su Instagram: "Vaff****** a..."

L'attaccante del Chelsea ha dedicato una storia social a Vincent Kompany, ex compagno di Nazionale: ecco che cosa è successo
Lukaku, il furioso sfogo su Instagram: "Vaff****** a..."
2 min

Romelu Lukaku non ne può più. Da sempre impegnato in campo e fuori nella lotta contro il razzismo, l'ex Inter è scoppiato in un furente sfogo su Instagram. Tutto è successo a causa dei fatti avvenuti durante la sfida tra Bruge e Anderlecht: l'allenatore ospite, Vincent Kompany, ha denunciato di aver subito insulti razzisti insieme al suo staff durante tutta la durata dell'incontro. L'episodio ha scatenato l'ira dell'attaccante del Chelsea, suo ex compagno di Nazionale, che su Instagram non è più riuscito a trattenersi.

Lukaku difende Kompany: le sue parole

Lukaku, bloccato a casa a causa del Covid, ha fatto sentire la sua rabbia ma anche la sua solidarietà via Instagram. “Spero che prenderete provvedimenti concreti, ora che un'icona come Vincent Kompany è stata insultata per il colore della sua pelle... Basta! Vaff****** ai vostri hashtag, bisogna agire subito in modo concreto. Questa è una cavolata!". Kompany aveva denunciato di essere stato apostrofato come "scimmia nera" per tutta la durata della partita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA