Chelsea, Tuchel: "Tre trasferte in sette giorni, il pari non mi sorprende"

Così il tecnico del Chelsea dopo la partita di ieri contro il Brighton: "Abbiamo provato di tutto. Vogliamo fare meglio"
Chelsea, Tuchel: "Tre trasferte in sette giorni, il pari non mi sorprende"© Getty Images
2 min

ROMA - Thomas Tuchel, tecnico del Chelsea, parla così dopo il pari di ieri contro il Brighton: "Abbiamo giocato tre partite in trasferta in sette giorni. E non si tratta solo di giocare, ma anche di viaggiare e di dormire poco. Non ci lamentiamo, vogliamo solo spiegare perché una prestazione a volte può assomigliare a quella con il Brighton. E se mi dite che non è mai successo al Chelsea o a nessuna squadra in Premier League, posso solo ridere perché è successo" ha dichiarato il mister dei Blues. La squadra non vince da quattro turni. 

Tuchel: "Siamo arrivati a un certo livello di stanchezza"

L'ex allenatore del Psg evidenzia le complicazioni dovute a un calendario troppo compresso: "Benvenuti nella realtà. Non si può essere sorpresi. Vogliamo di più e vogliamo fare meglio. Ma alla fine, devi accettare e dire a te stesso che non importa. Abbiamo provato di tutto. Abbiamo fatto grandi sforzi. Ma siamo arrivati a un certo livello di stanchezza" ha concluso l'allenatore tedesco. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA