"Klopp sicuro: Gerrard prima o poi allenerà il Liverpool"

Stando a quanto riportato da Mundo Deportivo, l'allenatore dei Reds dice che "è solo questione di tempo. Si tratta di capire il momento adeguato"
"Klopp sicuro: Gerrard prima o poi allenerà il Liverpool"© ANSA
2 min

Secondo l'allenatore del Liverpool Jurgen Klopp prima o poi Steven Gerrard allenerà i Reds, squadra a cui ha legato tutta la sua carriera. Questo è quanto riportato da Mundo Deportivo. Gerrard, attuale allenatore dell'Aston Villa, sabato sfiderà proprio la squadra di Klopp ad Anfield. Il tecnico tedesco sarebbe sicuro che prima o poi "Gerrard siederà su questa panchina e questo è buono per tutti. Si tratta di capire quale sarà il momento più adeguato, vista anche la sua giovane età come allenatore". 

Gerrard ha vinto 3 partite su 4 da quando è allenatore dell'Aston Villa

Il Liverpool arriva a questa partita da secondo in classifica con un punto in meno del Manchester City. L'Aston Villa ha vinto tre partite su quattro con l'ex capitano dei Reds come allenatore, e ora occupa la decima piazza. "Amiamo Steven, ma questo non significa nulla in questa partita. Siamo tutti professionisti, daremo tutto ciò che abbiamo. Quando ho vinto contro il Mainz ho festeggiato, anche lui è autorizzato a farlo domani, ma non gliene daremo la possibilità"


© RIPRODUZIONE RISERVATA