Liverpool, media inglesi: "Complicazioni sul rinnovo di Salah"

Il contratto attuale dell'egiziano scade tra due anni. Sul tavolo una richiesta di netto aumento dell'ingaggio che il club inglese non vorrebbe concedergli
Liverpool, media inglesi: "Complicazioni sul rinnovo di Salah"© EPA
2 min

Secondo il Mirror, ci sarebbero complicazioni per il Liverpool per quanto riguarda il rinnovo di Momo Salah. Il suo contratto scade nel 2023, e lo stesso attaccante egiziano aveva fatto sapere che la sua intenzione era quella di proseguire con i Reds, ribadita anche da Klopp qualche giorno fa. Ma le due parti, secondo il tabloid inglese, sarebbero molto lontane dal trovare un accordo. Questo perché l'ex Roma vorrebbe un netto aumento d'ingaggio, che però il Liverpool non parrebbe disposto a concedergli.

Il Liverpool potrebbe anche decidere di venderlo

Per il 29enne ex Chelsea questo potrebbe essere l'ultimo contratto importante da professionista. Se non si raggiunge un accordo prima di giugno, il Liverpool potrebbe anche decidere di venderlo un anno prima della fine del contratto, così da evitare di perderlo a zero. La vicenda potrebbe andare avanti ancora per molto, e se Salah non avrà firmato il rinnovo entro l'estate potrebbe diventare uno dei nomi più caldi della prossima finestra di mercato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA