Guardiola, regalo allo staff del City dopo il Treble: è una cifra assurda!

In seguito ai successi ottenuti dal suo club il tecnico del Manchester ha deciso di fare una donazione ai suoi collaboratori: i dettagli
2 min

Pep Guardiola come non si era mai mostrato, o quasi. Dopo la vittoria della Champions League l'allenatore del City era apparso sui social, tramite la figlia Maria, in autobus con i suoi trofei mentre ora, secondo il Daily Mail, avrebbe fatto un gesto che scalda il cuore nei confronti dei suoi collaboratori. 

Dal sigaro di Guardiola alla vodka di Grealish: la festa City è pazzesca!

Manchester City, il gesto di Guardiola per il suo staff

I bonus presenti nei contratti del personale che lavora nel mondo del calcio, si sa', sono incredibili e se ti chiami Pep Guardiola diventano giganti, monstri. Gli accordi tra il Manchester City e il tecnico spagnolo erano basati su dei guadagni extra in base a determinati successi, uno di questi la vittoria della Premier League. La conquista del campionato inglese aveva un valore per Pep di 750 mila sterline, ma l'allenatore dei Citizens ha, secondo il Daily Mail, deciso di devolverlo al suo staff per ringraziarli ulteriormente dopo la conquista del Treble.


© RIPRODUZIONE RISERVATA