Rooney tra prostitute e alcol, Ferguson disperato: "Cosa posso fare?"

Spuntano nuove indiscrezioni sul rapporto tra l'ex manager e l'ex giocatore del Manchester United dopo la pubblicazione di alcuni diari
Rooney tra prostitute e alcol, Ferguson disperato: "Cosa posso fare?"
TagsMachester United

Sono uscite nuove indiscrezioni sul rapporto tra  Wayne Rooney e Alex Ferguson al Manchester United. Come riporta il "The Sun", dai diari dell'amico del manager, Alastair Campbell, spuntano diverse confidenze sul giocatore. Ferguson lamentava di non essere in grado di impedire al giocatore di avere relazioni ed inoltre affermava che Rooney avesse problemi con l'alcool.

I dettagli del rapporto Rooney-Ferguson

Sir Alex ha incontrato l'ex spin-doctor laburista Alastair nel 2010. Ecco quanto scrive Alastair nei diari: “Abbiamo parlato di Rooney. Sembrava un po' giù. I giornali erano pieni di Rooney e di prostitute. Ho detto: "Cosa hai intenzione di fare con lui?" Lui ha risposto: "Cosa posso fare? È anche l'ultimo ragazzo che dovrebbe prendere un drink ". Alastair ha anche rivelato che Sir Alex temeva un esodo delle stelle dello United a causa dell'atteggiamento di Wayne: "Secondo Alex, Rooney stava facendo arrabbiare gli altri giocatori cercando di prendere il controllo".

Kai Rooney come Wayne: tutti i figli d'arte sulle orme dei papà
Guarda la gallery
Kai Rooney come Wayne: tutti i figli d'arte sulle orme dei papà

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti