Cristiano Ronaldo bullizza Bruno Fernandes: l'accusa sconvolge Manchester

Negli ultimi mesi il centrocampista portoghese dello United non sembra più lo stesso: la colpa sarebbe del ritorno del connazionale in Premier...
Cristiano Ronaldo bullizza Bruno Fernandes: l'accusa sconvolge Manchester© EPA
2 min

Non è un periodo semplice per il Manchester United. Dopo il clamoroso 5-0 rimediato in casa contro il Liverpool e con la panchina di Ole Gunnar Solskjaer sempre più in bilico, tira una brutta aria a Old Trafford. Al momento negativo si aggiungono ora le pesanti critiche mosse a Cristiano Ronaldo, accusato di essere responsabile del calo di forma dei Red Devils e di "bullizzare mentalmente" il compagno di squadra Bruno Fernandes, che da qualche mese "non sembra più lo stesso". 

Bruno Fernandes manipolato dal ritorno di Ronaldo?

"Durante la partita contro il Leicester, Bruno Fernandes si è sottratto alle sue responsabilità quando normalmente non si sarebbe tirato indietro, e ha deciso di passarle a Cristiano Ronaldo". Paul Parker, ex difensore del Manchester United, non ha dubbi e sui tabloid inglesi lancia un'accusa ben precisa: "Penso che sia stato manipolato dal ritorno di Ronaldo e credo che questo lo abbia influenzato molto. Si è lasciato bullizzare mentalmente invece che continuare a giocare bene come ha sempre fatto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA