Quanto vale la nuova villa da sceicco di Cristiano Ronaldo: tutti i dettagli extralusso. Uno è incredibile

Si intensificano i rumor dietro il ritorno di CR7 in Portogallo, dopo che il fuoriclasse ha acquistato addirittura la proprietà più costosa del Paese
Quanto vale la nuova villa da sceicco di Cristiano Ronaldo: tutti i dettagli extralusso. Uno è incredibile
1 min

In campo le cose non vanno più come una volta. Il Re sta perdendo la corona e subisce l'onta delle prime critiche in una carriera straordinaria arricchita da coppe e Palloni d'oro. Se il futuro calcistico di Cristiano Ronaldo sembrerebbe (condizionale d'obbligo quando si parla del fuoriclasse lusitano)  aver imboccato la via del tramonto, non si può dire la stessa cosa della vita che sta pianificando una volta appesi gli scarpini al chiodo. 

Quanto vale la villa che si è comprato Ronaldo

Ronaldo si conferma fuoriclasse anche negli affari, soprattutto immobiliari. Il patrimonio già vastissimo si arricchisce di una villa (anzi LA villa), addirittura la più costosa di tutto il Portogallo, posizionata nell’area di Quinta Marinha, nella regione di Cascais, poco distante da Lisbona. Tanto per far capire a tutti il livello del personaggio... Attualmente i lavori della casa sono in corso e l'opera d'arte che si preannuncia sarà terminata a breve. La casa del Re ha già un valore: 21 milioni di euro. Al suo interno ci saranno degli accessori che voi umani potete solo immaginare nei vostri sogni. Eccoli nel dettaglio.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti