Cristiano Ronaldo e il ritiro: "C'è un motivo se voglio continuare"

Il fenomeno portoghese ha parlato anche del suo futuro dopo la doppietta all'Al Duhail in Champions League Asiatica: ecco cosa ha detto
1 min

"Non mi interessano i record. Quello che voglio è godermi il momento; la nostra squadra sta migliorando sempre di più, il nostro allenatore e il suo staff tecnico ci aiutano molto per arrivare al top". A 38 anni suonati Cristiano Ronaldo continua a macinare gol e infrangere record. Il campione ex Juve sta vivendo un momento di forma smagliante e il ritiro sembra ancora lontanissimo: per lui 24 gol e 7 assist in 22 partite tra Al-Nassr e Nazionale portoghese. Doppietta anche all'Al Duhail in Champions League Asiatica.

Ronaldo, la doppietta e i record

"Mi diverto, credo che questa sia la chiave per quello che faccio - ha dichiarato CR7 al termine della sfida - Ovviamente sarebbe una bugia dire che non sono contento di segnare gol e giocare bene. Ma Cristiano non è come tutti gli altri: sono diverso dagli altri, ecco perché voglio continuare a giocare e a fare le cose bene". E la cosa gli riesce ancora piuttosto bene, visti i due gol - uno più bello dell'altro - realizzati anche con l'Al-Nassr.


© RIPRODUZIONE RISERVATA