Fury-Ngannou, Ronaldo e Georgina impressionati per i colpi al limite

La reazione della coppia per ai colpi che Fury e Ngannou si sono scambiati sul ring a Riad è diventata virale su X
2 min

Cristiano Ronaldo e Georgina più che godersi hanno patito l'incontro di pugilato tra Tyson Fury e Francis Ngannou in Arabia Saudita. CR7 e la sua dolce metà facevano parte di una cerchia ristretta di celebrità che hanno assistito all'incontro e all'apertura della stagione pugilistica a Riad. Con loro c'erano, tra gli altri, Eminem e Kanye West.

Ronaldo, respiri profondi durante la serie di colpi da Fury e Ngannou

Ronaldo sembrava irrequieto mentre osservava lo storico incontro. Sia Fury sia Ngannou sono amici di Ronaldo ed era già di per sé difficile capire per quale boxeur tifasse il fuoriclasse portoghese. In un video diventato virale, pubblicato sull'account Boxing on TNT Sports X, l'ex Juve è stato immortalato mentre respiro profondamente mentre Fury e Ngannou boxavano sul ring. Fury ha vinto ai punti e non senza polemiche.

All'inizio della giornata in Arabia Saudita, nel frattempo, Ronaldo ha offerto un altro assist, il suo ottavo stagionale in tutte le competizioni con l'Al-Nassr, che ha battuto l'Al Feiha 3-1. L'Al-Nassr ha ottenuto l'ottava vittoria in campionato della stagione ed è seconda nella Saudi Pro League, a quattro punti dalla capolista Al-Hilal.


© RIPRODUZIONE RISERVATA