La storia di Manuel: il tifoso che vive per De Rossi

L'ex capitano della Roma, questa notte alle ore 2:10, farà il suo debutto con la maglia del Boca Juniors nella gara valida per i sedicesimi di Coppa d'Argentina contro l'Almagro. Il 43enne di Ardea, fan accanito del centrocampista, rimarrà sveglio fino a tardi per assistere alla partita
La storia di Manuel: il tifoso che vive per De Rossi

ROMA - Manuel Solazzi è uno dei più grandi fan di Daniele De Rossi e questa notte rimarrà sveglio per guardare il debutto del suo idolo con la maglia del Boca Juniors nei sedicesimi di Coppa d'Argentina contro l'Almagro. La partita inizierà alle ore 2:10 italiane. “Daniele rappresenta gli ultras sul campo, questa è la ragione della nostra passione e rispetto per De Rossi”, ha dichiarato Solazzi alla rivista Olé. Il 43enne di Ardea ha già ricevuto la camiseta gialla e blu della squadra di Buenos Aires e ha nel cassetto un sogno: incontrare De Rossi e assistere al Superclásico nel “Tempio” della Bombonera. “Seguirò tantissimo il Boca, i suoi tifosi sono molto passionali”, ha aggiunto il tifoso romanista. “La maglietta mi è stata regalata da un amico, l’ha acquistata online sul negozio del Boca. È costata circa 100 euro, ma ne è valsa la pena”.

De Rossi, pronto al debutto col Boca Juniors

Gustavo Alfaro, allenatore del Boca Juniors, ha convocato per il match contro l'Almagro Daniele De Rossi e secondo quanto anticipato dal tecnico, l'ex capitano della Roma dovrebbe scendere in campo da 1' e farà così il suo debutto con la maglia xeneize. Sarà la prima maglia che De Rossi indosserà dopo quella giallorossa e quella azzurra della Nazionale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti