Suarez irrefrenabile: allontana con un gol le voci sul suo ritiro

L’ex attaccante del Barcellona nella notte italiana ha realizzato il terzo gol del Gremio nella sfida contro l’America Mineiro
Suarez irrefrenabile: allontana con un gol le voci sul suo ritiro© EPA
1 min

PORTO ALEGRE - (Brasile) - Luis Suárez dimentica il ginocchio e segna ancora con il Grêmio. In una settimana in cui si era ipotizzato un suo precoce ritiro dal calcio giocato per problemi fisici, l’uruguaiano risponde sul campo con un gol che lancia la squadra di Porto Alegre verso le zone alte della classifica. L’attaccante sudamericano è andato in gol contro l'América Mineiro firmando la terza rete della Tricolor, nell’undicesima giornata del Brasilerao.

“Valutiamo giorno dopo giorno”

Nei giorni scorsi, si era parlato di ritiro dell'attaccante in scadenza di contratto con il club brasiliano. E le parole del presidente del club avevano accreditato quella che sembrava essere inizialmente soltanto una voce. Suárez ha seri problemi al ginocchio, ma nonostante questo è sceso in campo trascinando al successo la propria squadra. “Stiamo valutando giorno per giorno il problema al ginocchio", ha sottolineato il medico del club. Nonostante i problemi all’articolazione, l’attaccante ha blindato il successo del Premio proiettando la propria squadra all’inseguimento della capolista Botafogo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA