Argentina preoccupata per Scaloni, la risposta del ct diventa virale

Dopo gli scontri del Maracanà e la vittoria sul Brasile il ct ha messo in dubbio il suo futuro nella 'Seleccion': l'appello video di una tifosa
2 min

BUENOS AIRES (ARGENTINA) - Un annuncio a sorpresa ha scosso i tifosi dell'Argentina, preoccupati per il futuro del ct Lionel Scaloni che dopo la sfida di qualificazione ai Mondiali vinta in Brasile (e preceduta da violenti scontri sugli spalti del Maracanà) ha messo in dubbio la sua permanenza alla guida della 'Seleccion' nonostante il contratto ancora in essere.

Procedimento Fifa per gli scontri al Maracanà: cosa rischiano Brasile e Argentina

Argentina, la risposta di Scaloni a una tifosa

Parole che hanno agitato un popolo intero, che grazie alla 'Scaloneta' costruita dal selezionatore sono tornati a festeggiare prima la Copa America e poi la Coppa del Mondo, alzata da capitan Leo Messi in Qatar. Ecco così che una tifosa, dopo aver incontrato Scaloni, ha voluto rivolgergli alcune parole a nome di un intero Paese: "Voglio dirti quello che vogliono 40 milioni di argentini: non te ne andare!". Una richiesta che ha strappato un sorriso al ct, limitatosi a rispondere con un "Bueno". La scena è stata immortalata in un video che la tifosa ha poi condiviso su TikTok ed è ben presto divenuto virale, scatenando una ridda di commenti ma quasi tutti con lo stesso messaggio: Scaloni deve restare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA