"Siamo stati derubati come ci aspettavamo", Tevez denunciato da un arbitro

L'ex attaccante della Juve, ora allenatore dell'Independiente, non ha usato giri di parole dopo il pari con il Barracas Central...
2 min

Carlos Tevez è stato denunciato dall'arbtiro Pablo Dóvalo con il supporto dell'Asociacion Argentina de Arbitros dopo il pareggio dell'Independiente in casa del Barracas Central in Copa de La Liga Profesional. Nel post-partita l'ex attaccante, ora allenatore, aveva commentato: "Ci hanno fregato, siamo stati derubati. Sapevamo che sarebbe successo e infatti...". Motivo del contendere un rosso non comminato agli avversari e un calcio di rigore non concesso.

Tevez durissimo contro l'arbitro Dóvalo

Tevez non ha usato giri di parole: "Pablo Dóvalo con il Barracas Central ha dei precedenti, ciò nonostante è stato designato e siamo stati derubati. Questa cosa è pazzesca. Stare in silenzio in questo caso non mi sembra giusto. Tutti noi allenatori chiediamo solo una cosa: che non ci freghino. Non voglio che mi aiutino, ma non devono fregarci. Sapevamo che questo ragazzo fa queste cose. È come un ladro che viene a casa tua e ti dice che ti deruba e lo fa. Poi si presenta con quella faccia tosta, sembra che vuole sfidarti. Ai giocatori prima della partita avevo detto che giocavamo contro 14. Lo sapevamo... Oggi il calcio argentino è stato danneggiato".

La replica dell'arbitro Dóvalo a Tevez: "Parlare è gratis"

Subito dopo la partita, l'arbitro era stato raggiunto dai cronisti locali ai quali ha dichiarato che tutte le decisioni prese durante Barracas Central-Independiente sono giuste, dal suo punto di vista, replicando a Tevez: "È una sua opinione, può dire tutto quello che vuole. Parlare è gratis".


© RIPRODUZIONE RISERVATA