Cruzeiro, Ronaldo è positivo al Covid: "Ha sintomi lievi"

L'ex campione, da poco presidente del club brasiliano, ha contratto il virus nel giorno in cui la società compie 101 anni
Cruzeiro, Ronaldo è positivo al Covid: "Ha sintomi lievi"© LAPRESSE
2 min

Non c'è pace per il Cruzeiro. Qualche giorno fa il club brasiliano, da poco acquistato da Ronaldo 'Il Fenomeno', aveva dovuto esonerare l'allenatore Luxemburgo e tutto il suo staff per problemi di bilancio - la situazione finanziaria del club non è buona - ora, tramite un comunicato, rende nota la positività al Covid proprio dell'ex giocatore di Inter, Barcellona e Real Madrid. Oggi, tra l'altro, è il 101esimo anniversario della fondazione del club.

Il comunicato

"Ronaldo sta bene, ha qualche sintomo e, su consiglio medico, è ora in isolamento. Non potrà partecipare in diretta agli eventi di oggi". Il club ha anche voluto annunciare che sono posticipati gli incontri con i tifosi che erano stati programmati: "Il 'Fenomeno' si rammarica di non poter partecipare alle attività previste per i prossimi giorni, ma presto annunceremo il nuovo orario del suo arrivo a Belo Horizonte, gli incontri e la conferenza stampa”. Il comunicato si chiude così: "La tradizionale messa celebrativa per il 101° anniversario del Cruzeiro si tiene alle 16:30 nella Chiesa di São Sebastião. Vi ricordiamo che stiamo attraversando una pandemia e tutte le cure per evitare la trasmissione del COVID-19 sono estremamente necessarie".


© RIPRODUZIONE RISERVATA