Serie A: Il Brescia scavalca il Verona e va al comando

Le campionesse d'Italia si riprendono lo scettro di regine, battendo Cuneo e approfittando del pareggio delle venete, costrette a rallentare contro un Firenze mai arrendevole. Il Bari guadagna tre punti preziosi contro la Res Roma
Serie A: Il Brescia scavalca il Verona e va al comando
1 min

ROMA - Prima giornata di ritorno e la serie A femminile cambia padrone: il Brescia prende il comando, battendo il Cuneo e approfittando della frenata del Verona, costretta in casa al pareggio da un Firenze mai arrendevole che sotto di due gol ha recuperato e fatto perdere lo scettro alle venete. Sempre di più la lotta per lo scudetto è a due. La Res Roma capitola e lo fa in casa di un Bari affamato di punti. Poker della Torres sul Pordenone.

Risultati (1ª giornata ritorno) - Anima e Corpo Orobica-Riviera di Romagna 0-3, Brescia-Cuneo 2-0, Graphistudio Tavagnacco-Mozzanica 1-2, Pink Sport Time-Res Roma 1-0, San Zaccaria-Como 1-1, Torres-Graphistudio Pordenone 4-0, Verona-Firenze 2-2.

Classifica: Brescia 35, Verona 34, Firenze e Mozzanica 29, Torres 26, Graphistudio Tavagnacco 24, Riviera di Romagna 22, Res Roma 21, San Zaccaria 13, Cuneo 12, Pink Sport Time 11, Como e Graphistudio Pordenone 8, Anima e Corpo 5.


© RIPRODUZIONE RISERVATA