Serie A: La portoghese Infante al San Zaccaria
Preso il difensore centrale ("ma posso giocare anche esterno o centrocampo"), nazionale, ex Riviera di Romagna: rientra dopo sei mesi dall'intervento al ginocchio
SAN ZACCARIA - Il San Zaccaria ha acquistato Raquel Infante, difensore centrale, classe ’90, perno della Nazionale portoghese, uno Scudetto e una Coppa del Portogallo con la maglia del Sociedade Desportivo 1° Dezembro e una parentesi nella SuperLiga spagnola con Sp. Llanos de Olivenza e UE L'Estartit, nella scorsa stagione ha militato nel Riviera di Romagna. Rientra dopo un lungo infortunio al ginocchio. Infante oggi ha sostenuto il primo allenamento col gruppo guidato damister Leandri.
Raquel rientra dopo sei mesi. "Devo riprendere confidenza con gli allenamenti e soprattutto il ritmo partita - dicd Infante - Sono una giocatrice duttile: difensore centrale è il mio ruolo naturale, ma sono stata impiegata anche come esterno e centrocampista. In questo momento la mia priorità è soprattutto quella di tornare a giocare. I miei obiettivi sono tornare al 100%, conquistare la salvezza e farmi trovare pronta per una convocazione della Nazionale”.