Psg-Roma femminile ore 21: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Scopri dove vedere in diretta la partita Psg-Roma femminile, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita. Le scelte di Precheur e Spugna
Psg-Roma femminile ore 21: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni© LAPRESSE
3 min

PARIGI (FRANCIA) - Trasferta in casa del Psg per la Roma femminile che, alle ore 21, scenderà in campo al Parco dei Principi di Parigi per la terza giornata della Women's Champions League.

Psg-Roma femminile: orari e canali

La gara tra Psg e Roma femminila è in programma stasera alle ore 21 al Parco dei Principi di Parigi e sarà visibile in diretta su Dazn.

Dove vedere Psg-Roma femminile in diretta TV

Psg-Roma femminile sarà visibile in diretta tv su e Dazn. Per seguire la partita dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di Dazn dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione.

Dove vedere Psg-Roma femminile in streaming

La partita Psg-Roma femminile sarà visibile in streaming accedendo alle app Dazn, oppure collegandosi da pc e tablet sul sito di Dazn.

La probabile formazione di Precheur

PSG (4-2-3-1): Kiedzynek; Le Guilly, Hunt, DeAlmeida, Karchaoui; Groenen, Albert; Chawinga, Geyoro, Martens; Katoto. Allenatore: Precheur.

La probabile formazione di Spugna

ROMA (4-4-3): Ceasar; Di Guglielmo, Linari, Minami, Aigbogun; Giugliano, Kumagai, Feiersinger; Viens, Giacinti. Allenatore: Spugna.

Psg-Roma femminile in diretta, la cronaca

La Roma femminile di mister Spugna arriva alla gara di Women's Champions League ancora imbattuta: 4 i punti in classifica delle giallorosse, appaiate al primo posto con il Bayern. Fermo a zero punti il Psg femminile, con le due squadre che si sono incontrate una sola volta in amichevole nel 2021.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

MISTER CALCIO CUP È TORNATO: GIOCA ANCHE TU!


© RIPRODUZIONE RISERVATA