
Lucia Di Guglielmo vola a Washington: anche la Roma incasserà qualcosa
L’ex difensore giallorosso approda nel campionato statunitense: tutti i dettagli
WASHINGTON (Usa) - I Washington Spirit hanno ingaggiato la giocatrice italiana Lucia Di Guglielmo con un contratto triennale con opzione di trasferimento fino al 2029, come annunciato oggi dal club. Come parte dell'accordo, gli Spirit pagheranno una quota di trasferimento all'AS Roma, ex club di Di Guglielmo pari a 100 mila euro.
Di Guglielmo: “E’ una grande opportunità”
"Entrare a far parte della famiglia dei Washington Spirit è una grande opportunità e una grande responsabilità - ha dichiarato Lucia Di Guglielmo nella sua prima intervista da giocatrice dei Washington Spirit - porto con me determinazione, disciplina e una forte voglia di vincere. Sono entusiasta di vedere dove mi porterà questa nuova sfida e di spingermi oltre i miei limiti".
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS