Calciomercato, Fiorentina scatenata: è arrivato Anderson
Il centrocampista, prelevato dal Manchester United, è a Firenze: visite mediche, rapido ritorno in Inghilterra per questioni burocratiche e poi Franchi, per il match di Coppa Italia contro il Siena
FIRENZE - Fiorentina scatenata sul mercato. Nel giorno della presentazione ufficiale di Matri, è sbarcato in città anche un altro nuovo acquisto viola: il centrocampista Anderson, prelevato dal Manchester United. Il 25enne brasiliano, volto sorridente, è sbarcato all'aeroporto di Peretola, dove ha trovato ad accoglierlo tanti giornalisti e diversi tifosi.
SARÀ A FIORENTINA-SIENA - Anderson si sottoporrà domani alle visite mediche, poi firmerà il contratto con i viola. Tuttavia, servirà qualche giorno in più per essere a disposizione di Montella. Brasiliano di nascita, ha infatti bisogno di un visto-permesso di soggiorno per motivi lavorativi. Tornerà in Inghilterra ad espletare le ultime formalità e al massimo mercoledì prossimo sarà di ritorno in Italia. Magari potrebbe non riuscire ad allenarsi col gruppo in vista del derby toscano di Coppa Italia col Siena, in programma giovedì prossimo al Franchi, ma di certo sarà in tribuna.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Premier LeagueSARÀ A FIORENTINA-SIENA - Anderson si sottoporrà domani alle visite mediche, poi firmerà il contratto con i viola. Tuttavia, servirà qualche giorno in più per essere a disposizione di Montella. Brasiliano di nascita, ha infatti bisogno di un visto-permesso di soggiorno per motivi lavorativi. Tornerà in Inghilterra ad espletare le ultime formalità e al massimo mercoledì prossimo sarà di ritorno in Italia. Magari potrebbe non riuscire ad allenarsi col gruppo in vista del derby toscano di Coppa Italia col Siena, in programma giovedì prossimo al Franchi, ma di certo sarà in tribuna.