Calciomercato Milan, Galliani preme su Armero
L'ad rossonero: «Dipende tutto da Kevin, se cambia idea lo scambio di prestiti può andare in porto. Il Sassuolo ci ha chiesto Inzaghi ma noi abbiamo detto di no. Essien? Ancelotti me ne ha parlato un gran bene, è la scelta migliore»
MILANO - «Scambio Armero-Constant? Senza una cessione, non acquisteremo un altro giocatore. Il Milan, il Napoli e Armero sono d'accordo. Manca l'ok di Constant. Mi incontrerò con Kevin per vedere se ha cambiato idea». Così l'ad del Milan Adriano Galliani fa il punto sullo scambio di prestiti in corso con il Napoli. In giornata però l'esterno rossonero ha ancora una volta detto no al Napoli.
ESSIEN - Galliani ha poi presentato Essien in conferenza stampa: «Michael è un giocatore di livello. Arriva al Milan nel pieno della sua maturità. Lo reputiamo perfetto per il 4-2-3-1 che ha in mente Seedorf. Ho parlato di lui con Ancelotti e mi ha detto un gran bene. Anche questo ha influito sulla nostra scelta. L'idea di Essien è nata assieme all'indisponibilità di Montolivo e Muntari in Champions. Inzaghi al Sassuolo? Non ci andrà. Ce l'hanno chiesto ma mi dispiace: Pippo resta con noi. Il suo percorso di crescita deve continuare nel Milan».
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di CalciomercatoESSIEN - Galliani ha poi presentato Essien in conferenza stampa: «Michael è un giocatore di livello. Arriva al Milan nel pieno della sua maturità. Lo reputiamo perfetto per il 4-2-3-1 che ha in mente Seedorf. Ho parlato di lui con Ancelotti e mi ha detto un gran bene. Anche questo ha influito sulla nostra scelta. L'idea di Essien è nata assieme all'indisponibilità di Montolivo e Muntari in Champions. Inzaghi al Sassuolo? Non ci andrà. Ce l'hanno chiesto ma mi dispiace: Pippo resta con noi. Il suo percorso di crescita deve continuare nel Milan».