Calciomercato Napoli: è fatta per Henrique del Palmeiras

Rinforzo in difesa per Benitez: il cartellino è costato 4 milioni, contratto di 4 anni. L'agente: «L'offerta era buona per tutti»
1 min
NAPOLI - Henrique al Napoli: è fatta. Il difensore centrale e capitano del Palmeiras è il primo rinforzo in difesa per Benitez: l'accordo è stato trovato in serata per 4 milioni di euro, per lui un contratto di 4 anni. Henrique Adriano Buss, noto come Henrique, 27 anni, ha avuto già esperienze in Europa al Barcellona, al Bayer Leverkusen e al Racing Santander.

A confermare l'esito positivo della trattativa è stato l'agente Marcos Malaquias a Globoesporte: «Era una proposta buona per tutti. Nonostante il fatto che Henrique non volesse andare via in vista dell’anno del centenario, l’offerta di quattro anni ci ha soddisfatti». Henrique aveva una clausola di 6 milioni, ma l'offerta di 4 del Napoli ha soddisfatto il club brasiliano, che incasserà l'80% della cifra (l'altro 20% sarà diviso fra Henrique e i suoi rappresentanti). Henrique è atteso in Italia nelle prossime ore per le visite mediche. 

VOTA: HENRIQUE RINFORZO GIUSTO?



© RIPRODUZIONE RISERVATA