Calciomercato Milan, ecco Taarabt. E arriva pure Armero
Il marocchino sarà ufficiale oggi, dopo le visite mediche. A giugno costerà 7 milioni. Raggiunto l’accordo con il colombiano, serve il sì del Napoli
MILANO - Taarabt è il terzo rinforzo del Milan. L’ufficialità verrà sancita solo quest’oggi al termine delle visite mediche ma il fantasista (nazionale marocchino ma naturalizzato francese) è un nuovo colpo per Seedorf. L'ex Qpr è molto più offensivo, in grado di poter giocare sulla trequarti nel 4- 2-3-1 che è diventato la "griffe" ufficiale del nuovo Milan "olandese". Il club rossonero l’ha ottenuto dal Fulham in prestito fino al termine di questa stagione. La società londinese otterrà, quindi, 7 milioni di euro come indennizzo dal Milan che ha già fissato il diritto di riscatto da esercitare fin dal 1° luglio. Inoltre il Qpr ha imposto al Fulham di rinunciare a Zaccardo (il difensore era stato proposto come contropartita tecnica nello scambio) obbligando proprio il Fulham a ingaggiare uno difensori del Qpr in esubero. Zaccardo già ieri sera ha rifiutato il Marsiglia dopo che Lione e altre squadre francesi avevano negato qualsiasi interessamento. Ma il difensore non sembra entusiasta della Ligue 1. Esiste un’altra opzione per l’ex-campione del Mondo 2006: il ritorno a Parma.
PRESSING SU ARMERO - Ora Seedorf gradirebbe un difensore centrale di spessore (Vidic e Paletta i veri ma complicati obiettivi) anche perché Mexes rischia di finire ai margini del progetto del nuovo corso rossonero. Lo stesso Constant è rimasto al Milan, rifiutando di andare a Napoli che aveva proposto lo scambio con Armero, perché voleva essere ceduto a titolo definitivo. Ma Seedorf vorrebbe subito Armero a prescindere. I rossoneri hanno raggiunto l’accordo con il giocatore, ora sperano di poterlo ottenere dal Napoli in extremis, anche senza necessariamente legare l’affare alla partenza di Constant. Resta da convincere il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di CalciomercatoPRESSING SU ARMERO - Ora Seedorf gradirebbe un difensore centrale di spessore (Vidic e Paletta i veri ma complicati obiettivi) anche perché Mexes rischia di finire ai margini del progetto del nuovo corso rossonero. Lo stesso Constant è rimasto al Milan, rifiutando di andare a Napoli che aveva proposto lo scambio con Armero, perché voleva essere ceduto a titolo definitivo. Ma Seedorf vorrebbe subito Armero a prescindere. I rossoneri hanno raggiunto l’accordo con il giocatore, ora sperano di poterlo ottenere dal Napoli in extremis, anche senza necessariamente legare l’affare alla partenza di Constant. Resta da convincere il Napoli.