Serie A Milan, Barbara Berlusconi: «Seedorf? Decidono Galliani e mio padre»

L'ad rossonero all'inaugurazione di 'Casa Milan': «Kakà vorrei restasse, Champions habitat naturale che deve tornare al più presto»
1 min
MILANO - "Per il futuro tecnico ci sarà tempo, oggi vorrei tenere l'attenzione su questa inaugurazione. Bisogna strutturare bene, decideranno mio padre e Galliani nelle prossime settimane. Mio padre verrà qui dopo le elezioni, la prossima settimana". Così Barbara Berlusconi che, a margine dell'inaugurazione di 'Casa Milan', ha preferito non entrare nel merito del futuro di Clarence Seedorf.

MILAN, CHAMPIONS UN MUST. KAKA' SPERO RESTI - "La Champions per il Milan deve essere un must. Speriamo per l'anno prossimo, ma sicuramente nel 2016 - continua - Mio padre e Galliani stanno lavorando per un nuovo ciclo e mi auguro che la squadra torni nel posto in cui merita di stare. Kakà? È un grande giocatore e un punto di riferimento, mi auguro resti per contribuire a rifare grande il Milan. Ieri si è chiusa un'annata deludente. Già oggi, però, abbiamo il dovere morale di voltare subito pagina e lavorare affinché il club torni ai livelli che merita. In campo con le vittorie sportive, fuori dal campo con strutture nuove e obiettivi di immagine e commerciali da raggiungere".


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calciomercato