Calciomercato, Ghirardi cede il Parma a cordata russo-cipriota

A dare notizia è stato l'ad Leonardi: «Ci hanno informato stamattina. Siamo curiosi di conoscere il nome del nuovo presidente»
1 min
PARMA - Svolta nel Parma, il pacchetto azionario del club è stato ceduto ad una cordata russo-cipriota. A darne notizia l'amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi. La firma definitiva dell'accordo è attesa giovedì prossimo. Gli acquirenti del club, o i loro intermediari, avrebbero già incontrato la squadra nel ritiro di Collecchio. Questa mattina è stato l'attuale presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, a dare per primo la notizia alla squadra in ritiro a Collecchio. Al suo fianco l'avvocato Fabio Giordano, il 'terminale' italiano della trattativa e che nel nuovo assetto societario dovrebbe ricoprire l'incarico di vicepresidente. La cordata di petrolieri russo-cipriota avrebbe chiuso la trattativa per sette-otto milioni di euro più i debiti attualmente in carico al club emiliano.

LEONARDI: «INFORMATI STAMATTINA» - «Noi siamo stati informati questa mattina, direttamente dal Presidente. Quando hanno iniziato questa trattativa? Penso da tempo. La notizia è stata data questa mattina nello spogliatoio ai giocatori. Siamo curiosi di conoscere questa nuova proprietà. Quando verrà svelato il nome del Presidente? Non lo so, non lo posso sapere», ha concluso a Sky Sport Leonardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calciomercato