La Roma presenta la nuova maglia<br /> C'è anche Nainggolan!

Con Totti, De Rossi, Florenzi e Manolas in posa c'è pure il belga: segnale positivo per il calciomercato
Stefano Piccheri
3 min

ROMA - Ecco la nuova maglia della Roma, ed ecco Nainggolan! E si, perché la societa giallorossa presenta sul sito ufficiale la nuova divisa per la stagione 2015-2016, ispirata alla storia della città, e in posa c'è pure Radja il Ninja. Il messaggio appare quindi chiaro e va oltre l'ufficialità, che ancora vuole Sabatini alle prese con la trattativa con il Cagliari, che coinvolge pure Ibarbo e Astori.

INSIEME AI ROMANI - Totti, De Rossi, Florenzi, il greco Manolas e proprio Nainggolan indossano, con sguardo fiero, davanti all'Arco di Costantino, la maglia col tradizionale colore rosso e un originale girocollo, ispirato alla scollatura della parte alta delle armature dell’esercito romano più di 2000 anni fa. Chiaramente griffata Nike, sulle spalle c'è una tonalità più scura di rosso, che caratterizza pure le maniche, in cui è pure presente il tradizionale giallo romanista. I pantaloncini sono bianchi con righe gialle sui lati. Come riportato sul sito della Roma, personalizzazione sulle spalle per nome e numero con 'un tributo grafico alle celebri meraviglie architettoniche della Capitale italiana, alle sue strade antiche e ai suoi vivaci quartieri, sottolineando il profondo legame tra club, città e tifosi'. Ma con Nainggolan tutto ha un gusto diverso.

TOTTI: «CHE BELLA LA NUOVA MAGLIA» - Anche il capitano della Roma Francesco Totti ha voluto sottolineare la bellezza della nuova divisa da gioco: "È davvero bella, come tante delle maglie che ho indossato fino ad oggi ed è anche molto originale". Stessa impressione anche per Daniele De Rossi "Mi piacciono molto il contrasto tra le diverse tonalità di rosso e lo stile dei numeri". "È semplicemente magnifica" ha aggiunto il difensore Kostas Manolas. "La prossima stagione dobbiamo fare di tutto per questa maglia e per la Roma, per riuscire ad arrivare davanti a tutti". Grande soddisfazione anche per Alessandro Florenzi: "È bellissima, spero che riusciremo a raccogliere molti successi indossandola".

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA