Benitez messo a dieta e CR7 è già un caso
La dirigenza madrilena impone al nuovo tecnico di perdere peso, mentre il portoghese già gli ha messo il muso
ROMA - Sicuramente non ha avuto di questi problemi in Italia, soprattutto a Napoli, città in cui Rafa Benitez ha potuto testare i piaceri della cucina partenopea. I risultati si sono visti sui centimetri della pancia, che ultimamente era diventata anche oggetto di scherno da parte di qualche tifoseria avversa. Ma al Real Madrid non sarà possibile, perché la dirigenza 'blanca' tiene in maniera ossessiva all'immagine. E allora, secondo il quotidiano As' Benitez già è stato messo a dieta e dovrà presentarsi al ritiro con una silhouette diversa, più risicata. Non sarà l'unico problema quello della linea per Benitez, perché in Spagna segnalano i 'mal di pancia' di Cristiano Ronaldo.
Il fuoriclasse portoghese non ha gradito la mancata visita di Benitez, che invece si è incontrato con altri calciatori del Real (Casillas, Bale e Ramos) e non ha neanche digerito il mancato cambio del medico sociale, non troppo gradito dai big dello spogliatoio. Senza parlare di Ancelotti, la cui perdita ha lasciato di stucco il fuoriclasse. Problemi risolvibili, il campo spazzerà via tutto, ma intanto Benitez deve cominciare la sua personale guerra con il cibo.
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
