«Insigne cercato da diverse società»

L'agente del giocatore: «Lui però vuole solo il Napoli»
«Insigne cercato da diverse societ໩ LaPresse
1 min

ROMA - Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne, ha parlato del giocatore ai microfoni di Radio Crc: «I giocatori ad inizio stagione avvertono la fatica, ma rientra nella normalità. Ieri Insigne ha dimostrato di essere sulla strada giusta, è un anno importante perché deve confermarsi e provare a partecipare agli Europei. Insigne trequartista non è un esperimento perché è bravo nel puntare l’uomo, nel superarlo e fare assist. Nella scorsa stagione spesso Insigne sottolineava il suo grande sacrificio nell’interpretare un ruolo in cui non emergeva la sua qualità»

LA NAZIONALE - «La cosa importane è far parte del gruppo al di là del momento in cui arriva la chiamata e Conte ha dimostrato di essere un allenatore competente. Devo essere onesto: sono molto fiducioso e il fatto che sia stato l’ultimo tassello da aggiungere al gruppo, Lorenzo l’ha vissuto con grande tranquillità».  

IL MERCATO - «Diverse società hanno cercato Insigne ed hanno portato anche un bottino importante sul tavolo del Napoli. Insigne è coerente: vuole solo il progetto azzurro, è legato alla città e si sente fortunato perché è un tifoso del Napoli e gioca nella squadra del proprio cuore. Sta diventando sempre più il Totti del Napoli». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA