Calciomercato Sampdoria, si aspetta Montella ancora poche ore

Se l'ex Fiorentina non riesce a sbloccare la sua situazione entro oggi il club di Ferrero prenderà in considerazione altri obiettivi. Del Neri resta in pole ma c'è anche Guidolin alla finestra: «Non ho avuto contatti ma sono pronto a valutare ogni proposta»
Calciomercato Sampdoria, si aspetta Montella ancora poche ore© LaPresse
2 min

GENOVA - La Sampdoria è disposta ad aspettare Montella ancora per poche ore: se la trattativa non dovesse sbloccarsi entro sera, la Sampdoria abbandonerà l' 'Aeroplanino' e punterà decisa su Guidolin. L'ex tecnico dell'Udinese, all'ANSA ha detto: "La Sampdoria? Non ho avuto contatti, ma dico che sono pronto per tornare a lavorare. Nei giorni scorsi si era parlato di Palermo ma ho già allenato in quella piazza e sarei stato disponibile solo per un ruolo diverso. Per le altre situazioni sono prontissimo a valutare ogni proposta". Ma se arrivare a Montella non è facile, complice la clausola rescissoria da 5 milioni imposta dai viola al tecnico e su cui la società pare non fare sconti, anche la pista Guidolin può presentare ostacoli.

TUTTO SULLA SAMPDORIA - TUTTO SULLA FIORENTINA

IPOTESI GUIDOLIN - È vero che Guidolin piace molto al presidente Ferrero che, in questo momento, dopo Montella pare tenga in considerazione prima Del Neri e poi l'ex tecnico dei friulani, ma a Guidolin starebbe pensando anche il Milan qualora Mihajlovic dovesse fallire la prossima sfida con la Juventus. Qualora in blucerchiato non arrivasse Montella, ci sarebbe da capire se per Guidolin è più importante la certezza di poter tornare ad allenare che gli offre la Sampdoria, o legarsi al destino di Mihajlovic che comunque dopo gli ultimi risultati è certamente più sicuro di tenere il suo posto. Intanto la Samp continua a lavorare su Montella, previsti nuovi contatti in giornata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA