© Inter via Getty Images Panchina Milan, Mihajlovic traballa: Brocchi si scalda
MILANO- Silvio Berlusconi non è affatto contento del momento attuale del suo Milan. I rossoneri hanno messo insieme 25 punti in 16 giornate frutto di 7 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. La vetta dista ben 11 punti, mentre la zona Champions League è distante 7 punti. La partita di Coppa Italia contro la Sampdoria, che si giocherà giovedì, e la trasferta in campionato di Frosinone saranno decisive per il futuro di Mihajlovic sulla panchina rossonera.
BERLUSCONI DELUSO- Il Cavaliere non perde mai occasione per dare delle vere e proprie stilettate al suo allenatore ma anche ai suoi calciatori. Secondo quanto riferito dall’Ansa, Berlusconi avrebbe attaccato ancora i suoi uomini dopo il pareggio di San Siro contro il Verona, ultimo in classifica, di Toni e Del Neri. Ecco la frase con cui Berlusconi avrebbe etichettato i suoi uomini: “Una squadra poco affiatata”.
MIHAJLOVIC APPESO A UN FILO- Sinisa Mihajlovic pare appeso ad un filo e solo due vittorie prima della sosta natalizia lo terrebbero saldo sulla panchina del Diavolo. In caso dovesse andare tutto storto per il Milan è pronto Cristina Brocchi, ex calciatore rossonero ed attuale tecnico della Primavera. Il ruolo del classe 76 sarebbe quello di traghettatore, con Tassotti, fino al termine della stagione, quando il Milan potrà scegliere, finalmente, l’allenatore giusto su cui puntare per la definitiva rinascita: con il nome di Conte che stuzzica molto le fantasie della dirigenza di Via Aldo Rossi ed è in testa alle preferenze .
