Serie A Napoli, Mertens: «E' la strada giusta»

Il calciatore belga sicuro: «Ripartire con una vittoria era il nostro obiettivo, ora dobbiamo pensare partita per partita»
MERTENS 7,5 A strappare la copertina, e a diventare l'unico azzurro con la firma in calce a tutte le competizioni, impiega esattamente dodici minuti: innesca il Pipita nell'azione del vantaggio e poi s'inventa un gol capolavoro con tanto di serpentina, doppio passo, classe e fantasia. Se il San Paolo fosse stato pieno sarebbe venuto giù. Conquista anche il rigore: è insieme il re e l'asso di coppe. E' uno che ti fa pensare allo spreco puro, quando va in panchina.© MOSCA
1 min

NAPOLI - «Dopo una buona chiusura di anno a Bergamo volevamo ricominciare bene in casa con tre punti. Il Torino gioca bene a calcio ed è sempre difficile affrontarlo. Dopo la sosta non è stato facile». Così Dries Mertens il giorno dopo il successo contro il Torino. Mertens, parlando a radio Kiss Kiss Napoli, non si è sbilanciato sulle possibilità del Napoli di arrivare allo scudetto: «Dobbiamo pensare - ha detto - a noi e poi vedere dove finiamo, bisogna guardare alla propria squadra. Dobbiamo continuare sulla strada intrapresa e poi vediamo, per ora pensiamo a Frosinone, se non vinciamo lì perdiamo terreno, per questo ogni gara è importante. Dobbiamo vincere anche lì». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA