Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato Roma, Gerson verso il ritorno al Fluminense in prestito

Calciomercato Roma, Gerson verso il ritorno al Fluminense in prestito
© Bartoletti

Il talento brasiliano, ingaggiato dai giallorossi dal Fluminense, dovrebbe subito tornare nel club di Rio de Janeiro in prestito fino a giugno

Sullo stesso argomento

 

martedì 19 gennaio 2016 19:26

ROMA - Gerson verso il ritorno in Brasile. Il talento classe 1997, ingaggiato dalla Roma dal Fluminense, dovrebbe subito tornare nel club di Rio de Janeiro in prestito fino al termine della stagione. Gerson tornerà nella capitale a giugno, quando sarà finalmente tesserabile dal club di Trigoria.

ALISSON VICINO - "Stiamo tutti aspettando, non è ancora una situazione definita al 100%, ma è in fase avanzata. Ci sono stati negoziati, sia da parte mia sia da parte dell'Internacional, e c'è un'alta probabilità che parta nella prossima finestra di mercato". Così il portiere brasiliano Alisson conferma l'imminente fumata bianca con la Roma, pronta a versare 7 milioni di euro nelle casse del club sudamericano. "Naturalmente è necessario definire la situazione - aggiunge l'estremo difensore, le cui parole in conferenza stampa sono state riportare dal sito 'Globoesporte' -. Ho un contratto fino alla fine dell'anno e ho intenzione di concentrarmi sulle competizioni da disputare con l'Internacional. A occuparsi delle trattative ci pensa il mio agente". Ovvero José Maria Neis che detiene il 40% del cartellino di Alisson, mentre la parte restante è in mano a club (50%) e giocatore (10%).

Articoli correlati

Commenti