Calciomercato Milan, torna Luiz Adriano: «Non volevano inserire il corretto importo nel contratto»

Saltata la trattativa con i cinesi dello Jiangsu Suning per problemi legati al contratto: niente 14 milioni per il club rossonero. Il brasiliano reintegrato in rosa, da giovedì sarà in gruppo
Calciomercato Milan, torna Luiz Adriano: «Non volevano inserire il corretto importo nel contratto»
1 min

MILANO - La notizia ha del clamoroso perché il passaggio di Luiz Adriano ai cinesi dello Jiangsu Suning sembrava ormai cosa fatta. L'affare con il club è saltato e l'attaccante brasiliano è già in viaggio per tornare in Italia, come testimoniato dalla foto che ha postato sul proprio profilo Instagram.

Niente 14 milioni per i rossoneri, dunque, che adesso dovranno rivedere i piani del mercato di gennaio. La causa? I cinesi non avrebbero rispettato i patti del contratto. Luiz Adriano, già nella giornata di giovedì, sarà nuovamente a disposizione del "vecchio" tecnico Sinisa Mihajlovic per allenarsi con i compagni. Lo Jiangsu Suning è, inoltre, a un passo dalla firma con Guarin e Gervinho per una cifra vicina ai 30 milioni.

LE PAROLE DI ADRIANO - Ed è stato lo stesso Adriano a spiegare i motivi che hanno fatto saltare l'affare: "Non è vero quello che si sta dicendo. Non ho chiesto più soldi una volta arrivato in Cina - ha detto il brasiliano a calciomercato.it -. In realtà non avrei avuto alcuna garanzia salariale. Loro non volevano inserire il corretto importo nel contratto. Io non lavoro in questo modo ed e' questo che ha fatto saltare il mio arrivo allo Jiangsu Suning".


© RIPRODUZIONE RISERVATA