Calciomercato Lazio, c’è Dramé. Onazi in Premier League?

Sondaggio per l’esterno. Lo Swansea pensa al nigeriano. Il club si è informato sul cursore sinistro dell’Atalanta. Centrali: offerto Benalouane. Su Morrison ci sono due club inglesi. Ma Lotito vuole portarlo a Salerno con Braafheid
Calciomercato Lazio, c’è Dramé. Onazi in Premier League?© LaPresse
Daniele Rindone
2 min

ROMA - Lo assicurano: la Lazio sta pensando a Boukary Dramé, terzino sinistro senegalese, classe 1985. Lotito ha chiesto informazioni sull’esterno dell’Atalanta di Edy Reja. A Bergamo accettano offerte invitanti, non ci sono incedibili. Dramé compirà 31 anni a luglio, è in scadenza nel 2017. Può interessare perché Braafheid, il vice Radu, è in partenza, sta rivalutando l’offerta di Lotito: vuole portarlo a Salerno. Dopo Bisevac serve un centrale in più, ma Gentiletti sta bloccando il mercato in entrata. L’arrivo di un terzino permetterebbe di utilizzare Radu come stopper. Occorre un centrale mancino. Il mercato chiuderà l’1 febbraio, alcuni segnali fanno credere che si accenderà nel finale. La Lazio proverà a cedere Gentiletti sino all’ultimo, per adesso ha rifiutato ogni destinazione. L’Hellas Verona ha pensato a lui, s’è defilato, ha cambiato obiettivo. L’argentino non è facilmente piazzabile, tutti conoscono le sue condizioni fisiche, deve convivere con i fastidi al ginocchio sinistro.

TUTTO SULLA LAZIO - CALCIOMERCATO LIVE

I CENTRALI - Tare nasconde le mosse, se riuscirà a vendere Gentiletti lancerà l’assalto ad un nuovo centrale, sulla carta deve essere compatibile con Bisevac. E’ stato proposto Yohan Benalouane, classe 1987, ex Atalanta. E’ stato acquistato dal Leicester in estate, non rientra nei piani di Claudio Ranieri. In entrata restano in corsa i soliti Doria (in prestito al Granada dall’Olympique Marsiglia), Rever (Internacional), Cabral (Celta Vigo), Rolando (Olympique Marsiglia). Si possono rintracciare profili più quotati, ma bisogna spendere e finora la Lazio ha sfruttato i saldi per rinforzare la difesa.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA