Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, Sousa: «Il difensore che non arriva? Ne parlo da agosto»

Calciomercato Fiorentina, Sousa: «Il difensore che non arriva? Ne parlo da agosto»
© ANSA

Il tecnico della viola: « La società deve pensare a lavorare e valutare tutto quello che sta facendo, io devo lavorare per continuare ad essere competitivi. Non ho bisogno di farlo ancora, altrimenti passo per quello che piange tutti i giorni»

Sullo stesso argomento

 

sabato 30 gennaio 2016 14:25

FIRENZE - "Se sono più preoccupato della gara di domani che del difensore che non arriva? La società deve pensare a lavorare e valutare tutto quello che sta facendo, io devo lavorare per continuare ad essere competitivi. Della questione della difesa parlo da agosto, non ho bisogno di farlo ancora, altrimenti passo per quello che piange tutti i giorni. E ad ora sono più preoccupato della gara di domani". Lo ha detto Paulo Sousa alla vigilia della trasferta con il Genoa, ultima partita con il mercato ancora aperto facendo chiaro riferimento al fatto che l'affare Mammana è saltato, con il giocatore argentino che rimarrà al River Plate.

SUL GENOA - "Io sono solo concentrato su questo impegno - ha proseguito il tecnico viola - Affrontiamo un avversario difficile e in più su un terreno particolare. Il mio obiettivo è trovare delle alternative all'interno della squadra e fare in modo di avere sempre continuità. Per domani sono fiducioso".

Articoli correlati

Commenti