Calciomercato: «Newcastle, pazza idea Benitez»

La dirigenza dei Magpies sta già pensando al sostituto di McClaren: l'ex Real e Napoli, tornato a vivere in Inghilterra, è l'obiettivo princiapale
Calciomercato: «Newcastle, pazza idea Benitez»© REUTERS
2 min

ROMA - Per il Newcastle non è decisamente un buon momento. I Magpies si trovano in penultima posizione di Premier, a soli 24 punti. Una sola vittoria nelle ultime cinque partite, le altre quattro si sono risolte con dei ko, alcuni dei quali pesantissimi come quello subito a opera del Chelsea (5-1 a Stamford Bridge).

Per il manager Steve McClaren il futuro non è affatto roseo. È per questo che la dirigenza starebbe pensando a un nome clamoroso: Rafa Benitez. L’avventura dello spagnolo sulla panchina del Real Madrid è durata appena sette mesi e adesso è pronto per ricevere una nuova offerta.

Si tratterebbe di un ritorno in Premier, dato che ha già allenato con ottimi risultati Liverpool e Chelsea. Come riportato dai tabloid inglesi, Benitez – che al momento vive in Inghilterra - sarebbe in cima alla lista dei desideri: pronta una campagna di rafforzamento per convincerlo.

DA BENITEZ BORDATE CONTRO PEREZ: «ERA SEMPRE INTORNO»

VIDEO - CR7: «CON ZIDANE VA MEGLIO»

REAL MADRID, ESONERATO BENITEZ


© RIPRODUZIONE RISERVATA