Calciomercato Napoli, 94.736.000 ragioni per blindare Higuain. Ancelotti lo vuole al Bayern

Il contratto del capocannoniere scade fra due anni, ma le trattative per il prolungamento ristagnano. E la concorrenza non sta a guardare
Napoli-Chievo 3-1: gli azzurri tornano a vincere e agganciano la Juventus
Xavier Jacobelli
1 min

ROMA - La clausola rescissoria del contratto di Gonzalo Higuain ammonta a 94 milioni 736 mila euro. E’ lo stesso numero di ragioni che ha il Napoli per blindare il fuoriclasse argentino, 28 anni, 217 gol in 444 gare ufficiali disputate nell’arco della carriera, 26 gol in 28 partite di questo campionato, 61 gol in 97 presenze in gare ufficiali con la maglia partenopea.

IL RINNOVO - Il contratto dell’attaccante scade il 30 giugno 2018, ma le trattative per il prolungamento ristagnano e la concorrenza non sta a guardare. Carlo Ancelotti ha scritto il nome del bomber al primo posto della lista rinforzi consegnata a Rummenigge per il Bayern 2016-2017 che il tecnico italiano allenerà e che molto probabilmente non avrà più Robert Lewandowski, molto vicino al Real Madrid. E qualunque sia il prezzo dl cartellino di Higuain, non sarà un problema per uno dei club più ricchi del mondo. Meglio non dimenticarlo mai.


© RIPRODUZIONE RISERVATA