Calciomercato Juventus, il Real Madrid corteggia Morata

Il club spagnolo adesso telefona al giocatore per fargli i complimenti. Secondo la stampa spagnla l'intenzione è ormai chiara: lo rivogliono a casa nella prossima stagione. Occhio però ad Arsenal e Bayern Monaco...
Calciomercato Juventus, il Real Madrid corteggia Morata© Getty Images
2 min

ROMA - Il Real Madrid rivuole Alvaro Morata. Secondo la stampa spagnola il club merengue avrebbe deciso di riprendersi il proprio gioiellino dopo aver assistito al match dell'Allianz Arena fra Bayern e Juventus. Proprio nel ritorno degli ottavi Morata è stato protagonista di una gara mostruosa, trascinando la Juve ad un passo da una esaltante qualificazione agli ottavi.

FOTO, INCREDIBILE GOL ANNULLATO A MORATA

IL REAL CHIAMA - Il primo passo verso il ritorno a casa di Morata è stato fatto da Emilio Butragueño, direttore delle relazioni istituzionali del club merengue, che, secondo As, avrebbe contattato telefonicamente il giocatore per congratularsi con lui dopo la partita contro il Bayern. Non è una novità visto che il Buitre ha sempre seguito con attenzione il giocatore anche dopo la sua cessione alla Juve. Il quotidiano As ricorda come il club blanco possa esercitare l'opzione di riacquisto tra il primo e il 15 luglio 2016 o 2017. Il prezzo del cartellino varierà a seconda delle partite disputate dal giocatore in questa stagione.


ALVARO PIACE OVUNQUE - Ovviamente l'interesse verso Morata è altissimo. Il giocatore piace non solo al Real Madrid ma anche all'Arsenal. L'ultimo club ad aver chiesto informazioni dull'attaccante è proprio il Bayern Monaco che dal prossimo anno verrà allenato da Ancelotti. Morata ha prolungato fino al 2020 il suo contratto con la Juventus lo scorso dicembre strappando al club bianconero un ingaggio più ricco (più di 4 milioni di euro netti a stagione).


© RIPRODUZIONE RISERVATA