Calciomercato Inter, Brozovic apre alla Roma: «Non so se resterò in nerazzurro»

Il centrocampista dell'Inter parla delle voci di mercato che lo riguardano: «Dopo l'Europeo se ne saprà di più, nel calcio mai dire mai»
Calciomercato Inter, Brozovic apre alla Roma: «Non so se resterò in nerazzurro»© Bartoletti
1 min

MILANO - Marcelo Brozovic apre alla Roma. Il centrocampista dell'Inter, attualmente impegnato con la nazionale croata, ha parlato al portale Jutarnji del suo buon momento all'Inter e del suo futuro, condizionato dalle voci di mercato che lo inseguono. «In questo momento sono molto felice», ha detto il calciatore nerazzurro. «Non sono soddisfatto della classifica dell'Inter visto che dovevamo essere tra le prime tre. Proveremo comunque ad entrare in zona Champions, mancano ancora parecchie partite da qui al termine della stagione.

Inter: Brozovic e Perisic in gol con la Croazia
Guarda la gallery
Inter: Brozovic e Perisic in gol con la Croazia
Le voci circa il mio futuro lontano di Milano? Ho letto tutto ma per il momento sono un giocatore dell'Inter e sono completamente concentrato sulla mia squadra. Non so se resterò, nel calcio si sa che tutto è possibile. Vedremo al termine della stagione. Dopo l'Europeo sapremo meglio quale sarà il mio destino, per adesso non c'è niente da dire, è ancora decisamente troppo presto», ha dichiarato il croato.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti