Calciomercato Roma, Baldissoni: «Sabatini a Londra? Lavora ancora per noi»

Il dg prima del match contro il Bologna: «Walter vuole andare via, ma adesso pensa solo ai giallorossi. Necessaria la cessione di un big? Ricostruzione sbagliata...»
Calciomercato Roma, Baldissoni: «Sabatini a Londra? Lavora ancora per noi»© Bartoletti
2 min

ROMA - «Sabatini avvistato a Londra? Sta lavorando come direttore sportivo fino a fine stagione. Lui ha espresso il desiderio di andare via, ne parleremo ma adesso sta pensando solo alla Roma». Queste le parole del dg giallorosso Mauro Baldissoni a pochi minuti dal fischio iniziale di Roma-Bologna. «Sabatini era a Londra per raccogliere informazioni su diversi giocatori, come ha sempre fatto – ha continuato il dirigente -. Sta facendo dialoghi con altre società, era al Chelsea, accompagnato dall’agente di Salah che è di proprietà del club londinese e che a fine anno verrà riscattato da noi. Il resto è congettura giornalistica».

«CESSIONE DI UN BIG?» - Baldissoni ha anche parlato di mercato. «Necessaria la cessione di un big? Questa è una ricostruzione sbagliata che sento a ogni sessione di mercato. È una questione di scelte, nel caso ogni cessione poi corrisponde a una sostituzione del giocatore con un elemento più forte. Focalizzarci ogni volta sul fatto che bisogna vendere un grande giocatore è una visione giornalistica che noi non vogliamo commentare».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA