Calciomercato Roma, il Bayern vuole pagare la clausola per Pjanic

Al club tedesco pronto un dossier sul bosniaco. E' uno dei pezzi consigliati dal futuro tecnico Carlo Ancelotti
Calciomercato Roma, il Bayern vuole pagare la clausola per Pjanic© ANSA

ROMA - Dossier su Miralem Pjanic al Bayern Monaco, la prossima squadra di Carlo Ancelotti. Nella formazione del tecnico emiliano c’è posto per il centrocampista della Roma che è uno dei pezzi pregiati consigliati alla più ricca società tedesca da quello che sarà il successore di Pep Guardiola. Da settimane il centrocampista giallorosso viene costantemente tenuto sotto osservazione.

CALCIOMERCATO

INDISCREZIONE - L'indiscrezione sta circolando tra gli operatori di mercato ed è arrivata anche sulle pagine di TZ, quotidiano molto vicino al Bayern, il che - spiega chi conosce il club tedesco - è una conferma (quasi) ufficiale. In Germania si dice anche che Spalletti sia già a perfetta conoscenza delle idee di Ancelotti. Per le idee del Bayern, la questione è semplice, vale a dire che l'intenzione sarebbe quella di pagare la clausola rescissoria di 38 milioni di euro per portare il bosniaco in Bundesliga.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

Pallotta non molla Pjanic
Guarda il video
Pallotta non molla Pjanic

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti